Scadenza: 2 Aprile 2021

Scadenze successive:

Submission dal 4 Marzo 2021

Topic:

Il nostro obiettivo è sostenere la ricerca che cerca di rispondere alle difficili domande della biologia del cancro. Cosa stiamo cercando in un'applicazione:
- ricerca innovativa che si assume rischi intellettuali
- idee che hanno il potenziale per avviare nuove linee di ricerca e per dirci qualcosa di nuovo sul
cancro e su come potrebbe essere prevenuto, diagnosticato o trattato
- proposte con un approccio creativo per rispondere a domande fondamentali che potrebbero
cambiare il modo in cui pensiamo al cancro
Le sovvenzioni sostengono la ricerca fondamentale o traslazionale nella prevenzione, diagnosi o cura del cancro

Ente finanziatore:

Worldwide cancer research

Durata del progetto: 3 anni

Chi può partecipare:

Il PI deve essere impiegato presso un istituto di ricerca riconosciuto e senza scopo di lucro. I contratti onorari e le posizioni emerite sono generalmente accettabili.
Il PI di solito è un leader di gruppo di ricerca di ruolo o di ruolo in possesso di un dottorato di ricerca qualificato. Altre persone adeguatamente qualificate, ad es. anche i medici, con un'adeguata esperienza di ricerca, possono candidarsi come PI. Possono applicare al bando anche i ricercatori post-dottorato con più di tre anni di esperienza di ricerca post-dottorato al momento della domanda. I candidati post-dottorato che non sono ancora PI indipendenti devono nominare il loro capogruppo come co-richiedente della borsa. Si consiglia ai ricercatori principali che hanno istituito il loro primo gruppo di ricerca negli ultimi 3 anni di aggiungere il loro capo dipartimento come co-candidato. In qualità di co-candidato, i capi dei gruppi o i capi dei dipartimenti devono avere un contributo minimo del 5%, che potrebbe essere un mentore.
Altri ricercatori senior che sarebbero coinvolti in modo sostanziale nella gestione del progetto possono essere inclusi come co-candidati. I co-candidati devono essere a livello post-dottorato senior o superiore (cioè con esperienza di ricerca post-dottorato superiore a 3 anni). I co-richiedenti non devono necessariamente appartenere alla stessa istituzione del PI.

Partenariato: Non obbligatorio

Status:

Chiuso

Quota finanziabile:

Max £ 250.000

Topic:
Il nostro obiettivo è sostenere la ricerca che cerca di rispondere alle difficili domande della biologia del cancro. Cosa stiamo cercando in un'applicazione: - ricerca innovativa che si assume rischi intellettuali - idee che hanno il potenziale per avviare nuove linee di ricerca e per dirci qualcosa di nuovo sul cancro e su come potrebbe essere prevenuto, diagnosticato o trattato - proposte con un approccio creativo per rispondere a domande fondamentali che potrebbero cambiare il modo in cui pensiamo al cancro Le sovvenzioni sostengono la ricerca fondamentale o traslazionale nella prevenzione, diagnosi o cura del cancro

Who can participate:
Il PI deve essere impiegato presso un istituto di ricerca riconosciuto e senza scopo di lucro. I contratti onorari e le posizioni emerite sono generalmente accettabili. Il PI di solito è un leader di gruppo di ricerca di ruolo o di ruolo in possesso di un dottorato di ricerca qualificato. Altre persone adeguatamente qualificate, ad es. anche i medici, con un'adeguata esperienza di ricerca, possono candidarsi come PI. Possono applicare al bando anche i ricercatori post-dottorato con più di tre anni di esperienza di ricerca post-dottorato al momento della domanda. I candidati post-dottorato che non sono ancora PI indipendenti devono nominare il loro capogruppo come co-richiedente della borsa. Si consiglia ai ricercatori principali che hanno istituito il loro primo gruppo di ricerca negli ultimi 3 anni di aggiungere il loro capo dipartimento come co-candidato. In qualità di co-candidato, i capi dei gruppi o i capi dei dipartimenti devono avere un contributo minimo del 5%, che potrebbe essere un mentore. Altri ricercatori senior che sarebbero coinvolti in modo sostanziale nella gestione del progetto possono essere inclusi come co-candidati. I co-candidati devono essere a livello post-dottorato senior o superiore (cioè con esperienza di ricerca post-dottorato superiore a 3 anni). I co-richiedenti non devono necessariamente appartenere alla stessa istituzione del PI.

Programme:

Consortium: Not required

Status: Aperto

Total budget:

Funding rate:
Max £ 250.000

Note:
Un gruppo di ricerca può presentare una sola domanda per turno di borsa. Se il ricercatore principale ha precedentemente richiesto un finanziamento da Worldwide Cancer Research, qualsiasi nuova domanda presentata deve avere una proposta di ricerca sufficientemente diversa (almeno il 50%) rispetto alle proposte precedenti. Se desideri ripresentare un progetto (o uno molto simile) che è stato rifiutato nel round di sovvenzione più recente, ma ha superato la revisione preliminare del triage, puoi presentare nuovamente la domanda nel round successivo. La politica sul finanziamento della ricerca sugli animali afferma che non finanzieremo progetti di ricerca sugli animali in paesi o istituzioni che a nostro avviso non hanno controlli sufficienti sul benessere degli animali da laboratorio. Per il progetto di ricerca sugli animali, il paese deve essere pre-approvato in base alla politica di Worldwide research cancer. Worldwide Cancer Research accetterà solo le prime 500 domande presentate nel round di sovvenzione.



Iscriviti alla Newsletter

* Richiesti
Scegli la newsletter
Consenso all’utilizzo dei dati

Aging Project userà le informazioni che fornisci al solo scopo di inviarti la newsletter richiesta.

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link che trovi nel footer dell'email. Per informazioni sulla Privacy Policy clicca qui.

Cliccando su "Acconsenti", accetti anche che le tue informazioni saiano trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Ulteriori informazioni sulle privacy di Mailchimp qui